Per non perdere i capi d’abbigliamento!

Stanchi di perdere i capi d’abbigliamento dei vostri figli? Non sono neanche due mesi che é ricominciata la scuola e già avete dovuto ricomprare alcun indumento smarrito nel limbo della scuola o delle attività extra-scolastiche?

Etichette per vestiti
I vostri problemi sono finiti perchè Stikets ha la soluzione per voi: con le etichette per vestiti, potrete mettere il nome su tutti i capi d’abbigliamento dei vostri figli e figlie, in modo facile, veloce e sicuro!
Per comprarle non dovrete muovervi da casa: con un semplice click in 5-7 giorni lavorativi le avrete nelle vostre mani! Stikets è una progetto di due madri imprenditrici, Stephanie Marko e Mª José Rivas, che avevano lo stesso problema: i loro figli perdevano di tutto e la scuola voleva che tutti gli indumenti avessero il nome dei loro proprietari.

Il mercato non offriva una soluzione sicura, definitiva ed economicamente accettabile, e così decisero di crearsi loro stesse le etichette: in questo modo nacque Stikets; come sempre le migliori idee sono frutto di una necessità!

Etichette per vestiti
Le etichette per vestiti sono a base vinilica e si fondono perfettamente con la stoffa su cui sono applicate, quindi non è necessario cucire nulla. In più sono resistenti alla lavatrice ed asciugatrice, quindi è un metodo definitivo. Il sistema è molto facile e veloce: con 5-10 secondi di ferro da stiro, il gioco è fatto!

Le etichette di Stikets sono completamente personalizzabili: è possibile scegliere uno o più colori tra quelli proposti, il tipo di carattere  e un disegno o una foto, che può essere dei nostri figli o figlie o di qualunque cosa si voglia.

etichette scarpe
In stikets.it con un semplice click risolveremo tutti i vostri problemi di smarrimento di capi d’abbigliamento e finalmente risparmiereto tempo e denaro non dovendo più inutilmente cercare o ricomprare i vestiti persi dai nostri figli e figlie!

Possiamo aiutarti?
Contacta por whatsapp
Contacta por telefono
Contacta por whatsapp