Come non perdere gli indumenti delle attività sportive

Le vacanze estive sono un ricordo ed a scuola sono cominciate tutte le attività sportive, sia quelle scolastiche ed quelle extra-scolastiche.

La lista degli indumenti necessari è semplicemente infinita e la probabilità di perdita di alcuni di questi aumenta esponenzialmente insieme al numero di attività scelte; oltre ai normali vestiti necessari come magliette, pantaloni corti e lunghi, calze, slip, asciugamani, dobbiamo aggiungere quelli specifici per un’attività concreta come i costumi da bagno e le cuffie per la piscina, i body ed i tutù per danza, i kimono per le diverse arti orientali, etc… Come fare quindi per assicurarci che i vestiti dei nostri figli tornino a casa?

Etichette scarpe

Il sistema più usato è quello di scrivere il nome con il pennarello indelebile, ma purtroppo non è definitivo: dopo alcuni lavaggi siamo obbligate ed obbligati a ripassare il nome perché ormai è illeggibile.
Un altro sistema sono le etichette termoadesive, che però dobbiamo cucire perché dopo 3 lavaggi si cominciano a staccare.

Etichette per vestiti

A Stikets, un’azienda fondata e gestita da madri e padri, abbiamo trovato una soluzione definitiva: le etichette per vestiti.

Queste etichette sono in materiale vinilico, si fondono perfettamente con la stoffa dei vestiti e sono di facile e veloce applicazione: basta una passata di 5-10 secondi con il ferro da stiro ed il gioco è fatto! Grazie a questo sistema così pratico non è necessario scrivere e riscrivere nulla, né cucire: sono resistenti a lavatrice ed asciugatrice! Queste etichette sono completamente personalizzabili: è possibile scegliere uno o più colori, un disegno o una foto ed ovviamente il nome: in 5 minuti nella pagina web di Stikets potrete scegliere e personalizzare le vostre etichette e in 5-7 giorni lavorativi le riceverete a casa mediante corriere. La spedizione è gratis!

Da adesso in poi non perderete più i vestiti dei vostri figli e figlie: un risparmio di tempo e denaro!

Possiamo aiutarti?
Contacta por whatsapp
Contacta por telefono
Contacta por whatsapp