Una Pasqua piena di attività e manualità per i tuoi piccoli

Inizia il conto alla rovescia per le vacanze e le celebrazioni di Pasqua. Ci saranno molti momenti in cui potrete godervi la vostra famiglia e fare tante attività.

Giardinaggio: un’attività da svolgere con il tuo bambino

Per esempio, create un giardino di casa in modo che il vostro bambino impari e si diverta. Un’opzione due in uno, con la quale il vostro bambino acquisirà valori come la responsabilità e conoscenze di scienze naturali. Inoltre, apprenderà nuove abitudini alimentari più sane.

giardinaggio-pomodori

Decorare cupcakes di Pasqua

Quale modo migliore per addolcire uno dei giorni della Settimana Santa in famiglia se non preparare e decorare qualche cupcake pasquale. Lasciate che il vostro piccolo dia sfogo alla sua immaginazione e faccia il suo coniglietto pasquale che poi potrà mettere sul cupcake.

Cupcakes Pasqua

Come fare un coniglietto di Pasqua in carta

Imparate a fare i vostri coniglietti di carta insieme ai piccoli in casa e divertitevi a nasconderli in giardino o in qualche angolo della casa.

coniglietto-carta

Ghirlanda di coniglio

Create una divertente e colorata ghirlanda di conigli per decorare la stanza del vostro bambino. È molto facile ed economico. Per realizzare questo lavoretto è necessario avere quanto segue: corda di iuta, carta artigianale nei colori che preferisci o cartone e lana. Inoltre, è necessario scaricare la silhouette di un coniglio per averla come modello.

ghirlanda-conigli

Maschera pasquale

Un altro modo per passare il tempo e divertirsi con la famiglia è quello di fare la propria maschera da coniglietto di Pasqua. Prendete un piatto di carta, cartone rosa e bianco, cannucce di cartone e un pennarello rosa. Con questa maschera da coniglietto si è sicuri di ottenere più di una foto di famiglia.

maschera-coniglio-pasqua

Chi darà più carote al coniglio?

In questo gioco, gli unici materiali di cui avrete bisogno per realizzare il vostro gioco sono: qualche scatola di cartone che avete in casa, pennarello nero e forbici. Per fare le carote vi serviranno: feltro arancione e verde e una pistola in silicone. Pronti a giocare?

6-DIY-Easter-Bunny-Bean-Bag-Toss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Possiamo aiutarti?
Contacta por whatsapp
Contacta por telefono
Contacta por whatsapp