Centrotavola natalizio in meno di 10 minuti

Hai notato che l’anno è quasi finito? A breve sceglierai e cambierai la decorazione della casa. Per darti una mano con il Natale che è dietro l’angolo, cosa ne pensi di un centrotavola natalizio? Senza dubbio, il tavolo sarà una delle aree più frequentate in queste date e dove ti sentirai circondato dall’amore di tutta la tua famiglia e i tuoi amici. Chi ha detto che i centrotavola sono costosi? Tutto ciò che serve è un po’ di creatività ed entusiasmo.

Hai intenzione di creare un’atmosfera natalizia creando questi centrotavola fatti in casa in meno di 10 minuti?

Centrotavola

Centrotavola natalizi fatti in casa in meno di 10 minuti.

Fai sentire i tuoi ospiti speciali con questi centrotavola di Natale.

Centrotavola natalizio con fiori veri

Un centrotavola facile per questo Natale Floreale. Trova un vaso trasparente o qualsiasi altro vaso che hai sicuramente dimenticato in qualche angolo della tua casa, metti un po’ d’acqua, i fiori che preferisci, alcuni rami e il tuo centrotavola di Natale sarà pronto per sfoggiare nella tua sala da pranzo.

Centrotavola natalizio con fiori veri

Fonte della foto: sugarandcharm.com

Un tocco natalizio ai tuoi barattoli di vetro

Per una tavola natalizia totalmente fatta in casa, proponiamo queste candele. Puoi usare piccoli vasetti di marmellata. Gli elementi essenziali per questa decorazione natalizia sono il sale grosso e colla bianca.

Questi sono i materiali principali per un centrotavola di Natale economico. Devi solo mescolare la colla con acqua e dipingere i barattoli e poi passarli con il sale grosso. Inoltre, puoi aggiungere altri dettagli decorativi come vedi nell’immagine, come un piccolo ramo o una pigna.

Un tocco natalizio ai tuoi barattoli di vetro

Decora i bicchieri per questo Natale

Approfitta delle cose che hai a casa. Usando bicchieri di diverse dimensioni e mettendo dentro alcune palle di Natale puoi ottenere un bellissimo centrotavola natalizio. Inoltre, puoi usare la base del calice come se fosse un porta candela. In questo modo avrai un tocco magico.

Decora i bicchieri per questo Natale

Centrotavola natalizio con frutta

Sul nostro Blog di Stikets Family consigliamo anche questo centrotavola natalizio facile e veloce da realizzare. Tutto ciò che serve è raccogliere foglie verdi o rametti, che puoi trovare ai giardinetti quando vai a fare una passeggiata con tuo figlio. Sono ideali le foglie di abeti, pini o cedri. Usa porta candele che puoi comprare in qualsiasi negozio di decorazione. Infine, devi solo aggiungere la frutta che preferisci.

Nell’immagine puoi vedere melograni secchi ma puoi usare altre frutti come l’arancia, la mela o la mela cotogna. L’unica cosa che devi prendere in considerazione quando inserisci gli elementi, è mettere i frutti in modo da nascondere i gambi dei rametti.

Centrotavola natalizio con frutta

Fonte: julieblanner.com

Decora la tua sala da pranzo in modo Christmas style

Un altra idea per il tuo centrotavola di Natale è approfittare di una vecchia cornice di legno, alcune decorazioni natalizie come stelle e palle decorative di Natale… Prendi dei piccoli ganci e una corda di iuta. Questa decorazione è facile come vedi, premi forte per applicare i ganci sul telaio e usa la corda per giocare con l’asimmetria quando appendi gli ornamenti natalizi.

Decora la tua sala da pranzo in modo Christmas style

Per un look rustico al tuo tavolo a dicembre

Se stai cercando un tocco rustico per la tua decorazione usa una piccola scatola di legno che puoi comprare in qualsiasi fruttivendolo a meno di 1€, ci sono anche alcuni negozi che le regalano. Se, invece, vuoi una nuova scatola di legno, puoi acquistarla nei siti online o negozi dedicati al fai-da-te. Altri elementi che dovresti avere a portata di mano sono rametti o fogliame, pigne, piccoli vasi di vetro per mettere le candele all’interno, e il gioco è fatto. Ora devi solo mettere tutti gli elementi all’interno della scatola di legno.

Per un look rustico al tuo tavolo a dicembre

Profumo di Natale? Centrotavola aromatico…

Se sei un amante della cannella, che ne dici di usare candele bianche circondate di bastoncini di cannella. Per legare i bastoncini di cannella alla candela è possibile utilizzare la corda di iuta o nastro natalizio. Avrai una tavola di Natale tra le più eleganti e profumate.

Per un look rustico al tuo tavolo a dicembre

Centrotavola di Natale con figure 3D

Ami le figurine o personaggi di Natale e vuoi includerle nel tuo centrotavola? Proponiamo il seguente: per prima cosa prendi un vassoio rotondo, ad esempio, metti un paio di tronchi, metti un paio di pigne e posiziona una figura come quella della foto al centro del vassoio con una piantina di Natale, come il vischio o il biancospino.

Centrotavola di Natale con figure 3D

Ora che hai finito di assaporarti le nostre proposte, scegli il tuo centrotavola natalizio preferito. Sarà lo sfondo perfetto per i momenti più speciali che passerai con la tua Famiglia, Buon Natale! Oh Oh Oh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Possiamo aiutarti?
Contacta por whatsapp
Contacta por telefono
Contacta por whatsapp