Nuove Fettucce Appendi Abiti. Appendi e identifica senza cucire!

Le Fettucce Appendi Abiti Stikets personalizzate per appendere e mettere il nome sui vestiti Stikets sono ideali per giacche e grembiulini. Personalizzabili con nome, cognome e numero di telefono perchè tutto torni a casa!

Noi di Stikets abbiamo la soluzione all-in-one per appendere e identificare i vestiti della scuola senza cucire! Scopri in questo video come si utilizzano le Fettucce Appendi Abiti Stikets.

Le Fettucce Appendi Abiti Stikets per appendere i vestiti sono ideali per le giacche ed i grembiulini dell’asilo e scuola. Appendi e identifica il vestito in una soluzione unica per poter appendere e mettere il nome sugli indumenti che i bambini e le bambine portano a scuola. A scuola e all’asilo ogni anno insistiamo sul fatto che è essenziale identificare i cappotti e le giacche.

Sono perfette per evitare cuciture utilizzando vestiti gia’ dotati di fascetta appendi abiti. Si applicano in un solo click.

Le Fettucce Appendi Abiti Stikets  sono personalizzabili al 100% e hanno spazio per 2 righe di testo, in modo da poter indicare un nome e un numero di telefono. Puoi anche scegliere tra molti disegni e colori.

fettucce

Sono di materiale tessile di alta qualità, sono comode leggere e soavi. Su Stikets puoi trovare Fettucce Appendi Abiti con chiusura rapida se il capo é provvisto di gancetto o fascetta di fabbrica, altrimenti puoi scegliere le Fettucce da cucire Stikets Chiusura monouso permanente per resistere alle inevitabili sollecitazioni. Inoltre, resistono senza problemi alla lavatrice e all’asciugatrice. Provale subito! Entra e personalizza, spedizione Gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Possiamo aiutarti?
Contacta por whatsapp
Contacta por telefono
Contacta por whatsapp