Quale Pack di etichette personalizzate Stikets scegliere?

Sul diario dei tuoi figli e figlie ci sono uscite e gite scolastiche in programma? Quando i bambini e le bambine vanno in viaggio con la scuola è ancora più facile che perdano le proprie cose e/o vestiti, quindi è necessario che tutto abbia il nome perché ritorni a casa. Per questo motivo Stikets ha lanciato nuovi Packs con più quantità degli stessi prodotti: il Pack Premium ed il Pack Super…perché chi ha più bisogno, non debba pagare di più!

Pack Sport
Con i Pack Stikets si risparmia più del 40% che comprando gli stessi prodotti singolarmente. Se si ha bisogno di ulteriori braccialetti identificativi per bambini o di etichette per vestiti di quelli che sono inclusi nel Pack Base o nel Pack Plus, già non sarà più necessario aggiungerli a parte.
A seguito è possibile trovare una spiegazione dettagliata di ogni Pack, con tutti i prodotti che includono:

Ancora non è chiaro quale dei Pack Stikets può essere più utile alla famiglia? Ecco alcuni consigli:

1. Pack Premium

Il Pack Premium Stikets è il più completo grazie alle 96 etichette per vestiti ed ai 6 braccialetti identificativi per bambini. È ideale per i bambini e le bambine più attivi che, durante l’anno, partecipano a differenti uscite, gite scolastiche ed attività extrascolastiche. Le 96 etichette per vestiti permettono di mettere il nome sui vestiti di tutti i giorni e su tutti quegli indumenti necessari per le attività extrascolastiche o le uscite e le gite scolastiche. È consigliato per bambini e bambine che vanno all’asilo ed alla scuola elementare.

Pack_Premium

2. Pack Super

Il Pack Super è include 96 etichette per vestiti, ovvero il doppio che quelle che è possibile trovare nel Pack Pase e nel Pack Plus. Inoltre contiene 3 braccialetti identificativi per bambini, come il Pack Plus, e le stesse etichette per oggetti, scarpe e bagagli che gli altri Packs.
È ideale per la maggior parte dei bambini e bambine, che vanno ad asilo, scuola e che fanno attività extrascolastiche, uscite o gite. È consigliato per bambini e bambine che vanno all’asilo nido, alla scuola materna ed a quella elementare.

Pack_Super

3. Pack Plus

Il Pack Plus include 3 braccialetti identificativi per bambini, oltre a tutte le etichette del Pack Base. È stato pensato per mettere il nome su tutti gli indumenti di cui hanno bisogno i bambini e le bambine che vanno a scuola o all’asilo durante l’anno. I braccialetti identificativi per bambini permettono guadagnare in sicurezza, giacché porteranno sempre con sé il nome ed un telefono di contatto: sono ideali per le gite, sia con la scuola che in famiglia, per i viaggi, in spiaggia, nei centri commerciali o ovunque i bambini e le bambine si potrebbero perdere. È consigliato per bambini e bambine che vanno all’asilo ed alla scuola elementare.

Pack_Plus

4. Pack Base

Il Pack Base include 48 etichette per vestiti, 82 per oggetti, 8 per scarpe e 2 per bagagli. È stato pensato per mettere il nome sui vestiti ed il materiale indispensabile. È perfetto per i bambini e le bambine già un po’ più grandi, che non hanno bisogno che assolutamente tutto abbia il proprio nome. Può inoltre essere utile anche per persone in degenza ospedaliera o in altri centri di residenza.

Pack_Base
Con i nuovi Pack Premium e Super quelli che hanno bisogno di ulteriori etichette per vestiti e braccialetti identificativi potranno risparmiare più del 40% giacché non dovranno comprare questi prodotti singolarmente. Scopri i Pack Premium, Super, Plus e Base di Stikets e scegli quello più adatto alle necessità della famiglia.

Guardar

Guardar

Possiamo aiutarti?
Contacta por whatsapp
Contacta por telefono
Contacta por whatsapp