7 Idee utili per stimolare la creatività con le lavagne adesive

Ti disperi ogni volta che uno o più figli decidono di esprimere la propria creatività su una delle pareti di casa?

LavagnaDisegnata
Tutti desideriamo che i nostri figli siano creativi però senza che questo implichi dover pulire o peggio ridipingere le pareti di casa! Per questo motivo Stikets ha creato le lavagne adesive, una soluzione rapida, efficace ed economica perché i bambini e bambine possano scrivere sulle pareti senza danni collaterali; inoltre sono resistenti come le lavagne di pietra ed è molto facile che sempre siano uguali che il primo giorno.

Scopri 7 usi e trucchi per approfittare al massimo le lavagne in casa

1. Possono decorare qualsiasi stanza della casa: in camera da letto, nello studio, in cucina…usale per lasciare messaggi al compagno o compagna, ai figli e figlie, per scrivere un numero di telefono o semplicemente per strappare un sorriso con una frase divertente.

LavagnaFrigo

2. Sono molto utili nelle camerette dei bambini e bambine o nella stanza dei giochi: si possono utilizzare per disegnare e imparare giocando e sono perfette per evitare che si esprimano direttamente sulle pareti! Inoltre non occupano spazio e si collocano in un momento e senza chiodi o buchi nella parete: un dettaglio non indifferente!

LavagneRettangolari

3. C’è in casa una porta rovinata o un armadio che non piace? Dai nuova vita e un nuovo stile con una lavagna adesiva! Le porte sono un posto ideale per le lavagne adesive perché sono un punto di passaggio obbligato, perfetto per lasciare messaggi o per qualsiasi cosa che abbiamo bisogno di ricordare!

 

LavagneCielo

4. Per non parlare dell’utilità che possono avere in cucina. Sicuramente avrete notato che i bar ed i ristoranti hanno come grandi alleate le lavagne: utilizzale nello stesso modo per scrivere una ricetta, per la lista della spesa, per qualsiasi messaggio per la famiglia! Efficace e molto divertente!

LavagnaCupcake
5. C’è bisogno di organizzare la casa? Le etichette piccole di lavagna sono perfette per dare un nome ad ogni scatola, cassetto, cassa, ma anche barattoli, contenitori e tutti quegli oggetti che possono cambiare di uso con il tempo.

EtichetteLavagna

EtichetteLavagna2

6. Le lavagne adesive sono più facili da collocare e da pulire che le lavagne di pietra: la facilità di collocazione e pulizia è un punto a favore da tenere in conto. È suffiente una superficie liscia e pulita per collocarla e con una semplice passata con un panno umido ritornerà come nuova: perfettamente nere, senza aloni o segnali di gesso.

7. Funzionano perfettamente sia con gessetti che con i pennarelli a gesso liquido, che, a differenza dei primi, non fanno polvere e che danno un risultato molto più definito.

PennarelliGesso
Libera la creatività di tutta la famiglia! Stikets ti vuole aiutare perché non dobbiate rinunciare a nulla: la lavagne adesive sono una soluzione pulita ed efficace, facile da collocare e che può aiutare a decorare qualsiasi punto della casa!

I bambini e bambine, ma anche i grandi, finalmente si potranno esprimere in piena libertà, e potranno imparare e giocare scrivendo sulle pareti!

Possiamo aiutarti?
Contacta por whatsapp
Contacta por telefono
Contacta por whatsapp