Decora giocando con gli adesivi murali riposizionabili

Il freddo è alle porte ed il cambio all’ora solare fa che il buio arrivi prima: tutto ciò fa che sia sempre più piacevole stare a casa. I bambini e le bambine passano ore nelle proprie camerette o stanze dei giochi, dove è importante che stiano bene: una buona e rapida soluzione è decorare insieme le loro stanze con gli adesivi murali.

Scegliere un adesivo murale e creare una scena sulla parete della stanza è un’attività divertente e decorativa da fare in famiglia e che allo stesso tempo permette di stimolare la creatività e l’immaginazione.
È importante che i disegni scelti siano adatti alla personalità del bambino o bambina perché questo permetterà che sentano ancora più propria la stanza.

Tutti gli adesivi murali Stikets sono disegni propri ed esclusivi e sono stati creati soprattutto per stimolare la creatività e l’immaginazione dei più piccoli di casa: lasciano infatti la piena possibilità di creare e modificare la composizione in base allo spazio disponibile ed il gusto proprio.

Bimbi_aviatori

Particolarmente apprezzati sono gli adesivi murali ispirati alle favole tradizionali: “I tre porcellini”, “Cappuccetto rosso”, “Riccioli d’oro” o “Cenerentola” sono alcune delle storie con cui è possibile decorare le parete delle camerette o delle stanze dei giochi.

Tre_porcellini

Lascia che siano loro a decidere come disporre gli elementi del racconto: creeranno una favola a misura propria.

Stikets segue la tendenza del DIY

Molti esperti del settore ritengono che, nonostante la crisi economica, o forse grazie a quest’ultima, sta emergendo con sempre più forza la tendenza del “fai da te” (In inglese: do-it-yourself). In tempi di obbligato risparmio, i consumatori cercano nuove formule per poter ridecorare o riadattare la propria casa senza intaccare i risparmi familiari. In base ad un sondaggio fatto dalla piattaforma on line di architettura, design e decorazione Houzz, su un campione di 200.000 persone dei cinque continenti, il 73% dei proprietari decoreranno nuovamente la propria casa nei prossimi due anni ed il 78% lo faranno per migliorare l’aspetto e la comodità come principale motivo.

La maggior parte hanno l’intenzione di utilizzare prodotti di bricolage o decorazione per apportare le modifiche desiderate. In questa ottica, Stikets, dedicata a risolvere i problemi quotidiani delle famiglie, ha creato gli adesivi murali il materiale tessile, 100% rimovibili, così facili da collocare, togliere e riposizionare che lo possono fare i bambini e le bambine da soli!

Gufi

In questo modo, i più piccoli possono creare la scena che più piace loro, collocare i disegni le volte che vogliono e il tutto senza lasciare nessun segnale sulle pareti!

Possiamo aiutarti?
Contacta por whatsapp
Contacta por telefono
Contacta por whatsapp