Regali originali per adolescenti

Le feste son ancora lontane, però trovare un regalo originale per un o una adolescente può essere un’impresa impossibile! Regalare oggetti tecnologici è un classico e ormai, a questa età, li hanno già praticamente tutti. Qui vi proponiamo idee originali per cambiare un po’ e che siamo sicuri che faranno molto piacere!

Smallable

Questa radio vintage sarà un oggetto perfetto per decorare la stanza, che lascia spazio alle nuove tecnologie e che ai genitori evocherà grandi ricordi!

RadioVintage

Chicplace

Questa web è piena di idee a un prezzo contenuto: per meno di 30€ è possibile trovare oggetti originali! Per esempio queste lampade: perfette per la stanza di qualsiasi adolescente!

Lampade

Doki Doki planet

Su Doki Doki planet è possibile trovare regali originali e personalizzabili come queste valigie, dipinte a mano e su cui è possibile scrivere qualsiasi cosa, persino il proprio nome! È una ditta spagnola, però sicuramente sarà possibile parlare con loro! In caso contrario è possibile trovarle su Chicplace.

ValigiaPersonalizzata

O uno skate, dipinto a mano…per ragazzi e ragazze skaters!

SkateDipintoAMano

Cox & Cox

Su Cox & Cox è possibile trovare questa bellissima cartina del mondo in sughero…perfetta per attaccare note, ma anche segnare i luoghi già visitati o da visitare!

CartinaSughero

E per gli amanti della lettura, una lampada libro!

LampadaLibro

Stikets

Un regalo ideale futuri artisti sono le lavagne adesive Stikets. Si posso collocare su qualsiasi superficie liscia come pareti o mobili: perfette per disegnare o scrivere quello che può desiderano. Funzionano perfettamente con i pennarelli a gesso liquido, che non fanno polvere! Le lavagne adesive sono disponibili in moltissime forme…lascia spazio alla loro creatività!

LavagneRettangolari

Possiamo aiutarti?
Contacta por whatsapp
Contacta por telefono
Contacta por whatsapp